Portata 200 Kg.
A batteria.
Elettrica a 2 velocità regolabili e proporzionali.
Bene Nuovo ” CE”.
Pronta a magazzino salvo il venduto.
Caratteristiche Generali
La ORBIT 200E è una gru girevole full electric Pick & Carry con portata massima 200 kg
La serie ORBIT 200E è disponibile in 2 versioni:
- ORBIT 200EL con comandi a leve a velocità regolabile
- ORBIT 200ER con radiocomando proporzionale
La ORBIT 200E è la micro gru con gli ingombri minori del mercato: lunghezza di soli 1200mm e larghezza di soli 800mm, le dimensioni di un Europallet. Una fra le caratteristiche fondamentali di questa Pick & Carry è la semovenza in quanto può muoversi con il carico appeso essendo priva di stabilizzatori.
La ORBIT è la gru motorizzata con gli ingombri minori della sua categoria e grazie all’estrema maneggevolezza può raggiungere qualsiasi postazione in cui si debba prelevare il carico compresi passaggi ristretti e tunnel. Ha un eccezionale angolo di sterzata che le permette di muoversi lungo corridoi a gomito o di ruotare sul proprio asse in spazi limitati.
La Orbit 200E è una Pick & Carry con massime prestazioni:
- Altezza del gancio da terra fino a 3700 mm
- Sbalzo libero (dall’estremità della base) sia frontale che laterale a 90° oltre 2000 mm
La ORBIT è alimentata con batterie ermetiche AGM che possono essere ricaricate anche in ambienti con limitata ventilazione. E’ una gru Full Electric utilizzabile in tutti i settori essendo silenziosa, eco-compatibile e a zero emissioni.Rispetta tutti i requisiti di sicurezza previsti dalla normativa in vigore (emergenze, salva-vita, clacson e cicalino intermittente, lampeggiante, valvola di massima, valvola di blocco).
La ORBIT può essere equipaggiata con ogni tipologia di attrezzatura sottogancio come ventose di sollevamento, bilancini, pinze, ribaltatori, magneti permanenti e soluzioni customizzate.
LIMITATORE DI CARICO MASSIMO DINAMICO: La ORBIT è dotata di serie di un sistema di limitazione del carico massimo ammesso in ogni posizione dello sfilo che aziona un meccanismo che blocca l’avanzamento e la salita del carico garantendo la funzionalità della gru in assoluta sicurezza e che segnala quando la gru ritorna in posizione consentita,riabilitando i comandi.
Versione ORBIT 200ER con Radiocomando con pulsanti a velocità regolabile e proporzionale con impugnatura ergonomica.
La proporzionalità viene gestita attraverso la pressione di un pulsante posizionato sul manico
- Pulsante che regola salita/discesa del braccio
- Pulsante che regola avanzamento/rientro dello sfilo
- Pulsante che regola la rotazione della colonna
Specifiche tecniche
- Portata max :
Kg 200. - Altezza max :
mm 3500. - Sbalzo max :
mm 2050.