Saldatrice GYS PROTIG 201L AC/DC HF
Nuova “CE”.
Pronta consegna.
Ampia gamma di saldatrici visibili nella nostra esposizione.
La qualità al miglior prezzo!
Caratteristiche Generali
- ll PROTIG 201L AC/DC rappresenta la soluzione professionale di saldatura TIG per assemblare tutti i tipi di materiali fino a 4 mm di spessore (acciaio, inox, alluminio, rame o titanio). Offre una grande precisione nei numerosi domini come l’artigianato, la manutenzione o per le tubature. Dotato di unità di raffreddamento, permette l’utilizzo di torce TIG più ergonomiche.
Nr.6 procedimenti TIG AC/DC : - Corrente di saldatura: da 10 a 200 A (TIG AC), 10 a 160 A (TIG DC).
- TIG DC – Standard:Assicura una saldatura di qualità su tutti i materiali ferrosi come l’acciaio, l’acciaio inossidabile ma anche il rame e le sue leghe, il titanio..
- TIG DC Pulsato : Controlla la temperatura del bagno di fusione, limita la deformazione e permette, inoltre, l’assemblaggio di lamiere sottili con spessore di 0,3 mm.
- TIG DC SPOT: Pre-assembla i pezzi di metalli ferrosi con una puntatura.
- TIG AC – Easy: Facilita l’utilizzo del dispositivo grazie a dei parametri predefiniti. L’utilizattore selezione unicamente il diametro del suo elettrodo tungsteno sull’interfaccia.
- TIG AC – Standard: Dedicato alla saldatura dell’alluminio e delle sue leghe (Al, AlSi, AlMg, AlMn…). La corrente alternata assicura un decapaggio preventivo dell’alluminio per una saldatura di qualità.
- TIG AC – SPOT : Pre-assembla i pezzi di alluminio con una puntatura.
Specifiche tecniche
- Scarica il PDF ALLEGATO con tutte le specifiche tecniche.